CHI SIAMO...

...E PERCHÈ LO FACCIAMO.

DAL 2012

 

Siamo un' Associazione Sportiva Dilettantistica come tante altre, ma in un certo senso non lo siamo. Perchè? Proviamo a spiegarlo in modo rapido.

Il nostro Presidente, Tanja Agostini, è laureata in architettura. Il nostro vice Presidente, Simone Puppa, è
laureato in Marketing. Il nostro tesoriere, Andrea Puppa, è diplomato in ragioneria. Cosa ci accomuna? Che tutti e tre amiamo e viviamo per lo sport, anche se in modi diversi.

COSA FACCIAMO

 

Sostanzialmente diverse cose interessanti, almeno per noi e per chi da anni ci da credito. Proponiamo corsi e seminari, organizziamo eventi e corsi di formazione. Condividiamo serate, feste e facciamo animazione per bambini e adulti. Semplice no? Dipende da come lo fai.

Cosa insegniamo nei corsi? Giusta domanda. La nostra principale passione è la danza, quindi offriamo corsi di danze caraibiche o orientali e abbiamo trovato il modo di allenarci senza smettere di ballare nelle lezioni di Zumba Fitness. Tuttavia non disdegniamo momenti di gran calma e meditazione quando ci dedichiamo allo Yoga.

COME LO FACCIAMO

 

Eccoci al punto che ci preme di più, infatti forse diventiamo un po' più seri e meno flessibili.

Per prima cosa non ci piace l'approssimazione. Il nostro obiettivo è far si che insegnanti e istruttori siano qualificati e preparati, che chi entra nelle nostre sedi per la prima volta trovi tutte le informazioni che cerca, chi per la seconda che si senta a casa, che le sale siano pulite e così via. Cerchiamo di svolgere tutto con estrema precisione e professionalità e siamo seriamente convinti di riuscirci. Ciò nonostante siamo simpatici, o almeno così ci dicono. Magari voi ne sapete più di noi.

PERCHÈ LO FACCIAMO

 

Perchè ci piacciono le sfide e siamo sufficientemente testardi per portarle in fondo.

Perchè desideriamo fornire servizi dove qualità e professionalità non si scontrino con divertimento e leggerezza fino ad eliminarsi a vicenda.

Perchè desideriamo creare situazioni dove i valori umani e il rispetto per il prossimo siano le linee guida piuttosto che un accessorio.

OBIETTIVI FUTURI

 

Diventare la principale realtà di Danze Caraibiche e Orientali a Venezia e un riferimento cittadino per tutti gli apPassionati di Yoga. Perseguiamo gli obiettivi sfruttando una capillare presenza sul territorio attraverso le nostre numerosi sedi, puntando su insegnanti e istruttori di alto livello e a frequenti collaborazioni con organizzazioni comunali e private.

E se è vero che siamo partiti da Venezia è altrettanto vero che non ci siamo fermati lì. Coltiveremo infatti la diffusione delle nostre attività su tutta la provincia e dintorni.

Se desideri saperne di più forse è il caso che ci vieni a trovare o che ci fai qualche domanda più specifica. In
entrambi i casi saremo felici di esserti d'aiuto e risponderemo a tutte le tue domande.

Se invece sei trepidante di entrare a far parte del nostro gruppo e desideri associarti subito puoi compilare il
modulo cliccando qui sotto.

In ogni caso, è stato un piacere!

Assokere A.S.D.

CONSIGLIO DIRETTIVO

L'associazione è apolitica, non ha scopo di lucro ed è caratterizzata dalla democraticità della struttura, dall’uguaglianza dei diritti di tutti gli associati, dall'elettività delle cariche associative.

 

Consiglio Direttivo:

- Presidente: Boscolo Agostini Tania

- Vicepresidente: Puppa Simone

- Segretario e Tesoriere: Puppa Andrea

349 7579655

  • Facebook